Assistenza di qualità
Un servizio di assistenza affidabile e puntuale.
Seguiamo il cliente prima, durante e dopo l’acquisto.
La nostra assistenza
Un servizio assistenza affidabile e puntuale, che assiste il cliente prima durante e dopo l’acquisto.
La soddisfazione del cliente è il nostro valore aggiunto. E’ importante per noi che chi acquista i nostri impianti di depurazione di acqua sappia che può sempre rivolgersi al nostro servizio di assistenza clienti, per qualunque problema, sia che si trovi in zone raggiungibili di persona sia in zone remote per mezzo del nostro corriere.
Ogni impianto di depurazione di acqua domestico ha bisogno di una manutenzione periodica, di cui ci occupiamo noi direttamente oppure mediante aziende nostre partner, leader nel settore.
Il servizio
- I nostri depuratori di acqua hanno una garanzia di due anni che si può estendere a cinque su richiesta al momento dell’acquisto
- Assistenza per la manutenzione dell’impianto di depurazione (sanificazione, interventi di sostituzione filtri e componenti)
- Assistenza in caso di guasti o malfunzionamenti
- Assistenza pre-vendita: saremo lieti di aiutarla nella scelta dell’impianto più adeguato alle alle sue esigenze sia attraverso un incontro conoscitivo, sia telefonicamente sia facendo un sopralluogo a casa sua
- Assistenza post vendita
- Assistenza per riparazioni depuratori di altre aziende
I vostri vantaggi
Manutenzione regolare
Allunga la vita del vostro depuratore di acqua e quindi vi permette di risparmiare denaro
Esperienza pluridecennale
Ci permette di consigliarvi la migliore azione da intraprendere per prevenire guasti e individuare in tempo i problemi.
Assistenza di fiducia
Vi regalerà la certezza e la tranquillità di bere un’acqua di eccellente qualità.
Contattaci per assistenza!